" Servizi "


" Realizzazione Siti WordPress "
Sviluppo sul WEB le tue idee con siti dinamici, professionali.
Grazie alla creazione di un sito WordPress avrai un sito web dal design accattivante, potente, flessibile, semplice nella gestione oltre che espandibile in ogni momento.
WordPress è infatti il CMS (Content Management System) “open source” più utilizzato da tutte le
web agency del mondo.

" Assistenza Siti WordPress "
Un sito web ha sempre bisogno di cura, analisi continue, attenzione e miglioramenti. Se il tempo non ti consente di dedicarti a queste attività, con professionalità lo facciao io al posto tuo.
Se hai un problema con il tuo sito o desideri delegare la sua gestione,
scegli il servizio di assistenza per siti web WordPress e manutenzione.
Aggiornamenti, backup del sito e del DB, pulizia del database e molto altro. Sono tutte attività indispensabili per mantenere in salute ogni sito web, anche il più semplice.
Qualsiasi sito può subire attacchi, per questo necessita di attenzione. Con esperienza e competenze, risolviamo e preveniamo situazioni che possono compromettere il tuo sito web WordPress.

" SEO - Posizionamento sui Motori di Ricerca"
SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization che, tradotto letteralmente, significa ottimizzazione per i motori di ricerca.
Indicizzare in modo ottimale un sito web per migliorare il suo posizionamento sui motori di ricerca, perfezionare la qualità del traffico e garantire risultati misurabili, sono gli obiettivi chiave di una corretta strategia SEO.
Scegliere di investire nella SEO rappresenta quindi una strategia a lungo termine.

"QR CODE - CATALOGHI ON LINE "
La comunicazione di marketing sta cambiando, via via che le generazioni più giovani si affacciano al mercato, e i codici QR stanno evidenziando un crescente diffusione.
Il codice QR, abbreviazione di Quick Response Code (codice a risposta veloce) è una matrice bidimensionale, o codice 2D, composto da una serie di moduli neri disposti all’interno di uno schema a forma quadrata, che viene impiegato per memorizzare informazioni destinate alla lettura di sispositivi elettronici, precisamente cellulari e smartphone.
QR Code: un ponte tra l’offline e l’online:
Il cliente realizza un catalogo cartaceo, una brochure come strumento per la rete pubblicitaria.
All’interno del catalogo sono presenti i QR Code che, scansionati, reindirizzano il cliente a una pagna web
on line contenente foto, descrizione, caratteristiche ecc. del prodotto rappresentato sul catalogo cartaceo o brochure da una singola foto o piccola descrizione ( per ovvi motivi di spazio )
